Etichette magnetiche

Scaffalature

Descrizione

Le etichette magnetiche sono dei validi alleati per l’identificazione di scaffalature, corsie, armadi e prodotti e per la gestione dei codici a barre. 
A Borghetto Handling, progettiamo diverse soluzioni per la gestione degli spazi lavorativi. Le etichette di tipo magnetico, sono infatti, facili da attaccare e staccare a seconda delle esigenze, portando così ad una riduzione dei tempi di gestione. Inoltre, questo tipo di etichette sfrutta la forza del magnetismo e non danneggia così la superficie di contatto.
I campi in cui sono maggiormente utilizzati sono l’uso industriale, ma anche il pubblicitario: sono infatti utili per fissare offerte, locandine ecc.. Realizziamo, anche cartelli pubblicitari e insegne per il tettuccio metallico delle auto. Le etichette sono progettate per resistere al tempo e agli agenti atmosferici, quindi si adattano bene anche ad esigenze specifiche come l’affissione su celle frigorifere e in magazzini refrigeranti.

Caratteristiche

Tutte le etichette sono adattabili alle esigenze del cliente: possono essere di varie dimensioni e grandezza per adattarsi ad ogni tipo di esigenza, possono essere bianche o colorate, con la possibilità di cancellare e riscrivere il contenuto.
Anche se l’etichetta è di grandi dimensioni, mantiene la sua forza magnetica.
Realizziamo:

  • etichette magnetiche: hanno una superficie liscia e sono adatte alla gestione di descrizioni, codici a barre ecc.;
  • etichette magnetiche di tipo C: formati da nastri di tipo C e da cartoncino PVC con che protegge l’etichetta dalla polvere;
  • buste magnetiche: hanno un lato magnetico e uno in PVC, con possibilità di apertura sia sul lato corto o lungo;
  • fermagli magnetici: fibbie sia permanenti che temporanee a seconda della forza magnetica, per attaccare fogli, progetti, disegni a qualsiasi superficie metallica.
Scaffalature

Richiedi informazioni

>

Richiedi informazioni

    Ho letto l’Informativa sulla Privacy e presto il consenso per quanto riguarda la finalità di essere ricontattato.